Biancheriaitaliana spedisce il 90% degli ordini in 24/48 ore (post Ordine) in modo rapido e sicuro avvalendosi di Corriere Espresso e di un efficiente Servizio Clienti.

Gli ordini vengono confermati tramite email lo stesso giorno lavorativo o successivo, se hanno esito positivo di pagamento con Carta di Credito, PayPal.

Per il Contrassegno e Bonifico invece la procedura è la seguente:

- Per il Contrassegno vi sarà una verifica telefonica dal nostro incaricato alla persona che ha effettuato lo stesso ordine (si prega per tanto di inserire un numero valido al contatto), se tale verifica non dovesse avere esito positivo l'ordine verrà cancellato.

- Per il Bonifico di pagamento fa fede la data di ricezione dello stesso a Biancheriaitaliana e dopo l'accredito dell'importo invieremo il prodotto.

Gli ordini vengono spediti, con previa conferma via email, SMS o WhatsApp (ove disponibile ed indicato da cliente), lo stesso giorno lavorativo o successivo alla conferma dell'ordine.

Per ordini di importo minimo di € 49,99 la spedizione è GRATUITA, l'offerta è valida solo per l'Italia.


In Italia le spese ammontano a euro 7,99 e sono indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.   


La tempistica di consegna può subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
 - che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
 - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna,
apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati.

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". 

Comunicare immediatemante al Servizio Clienti Biancheriaitaliana, tramite telefono o email o WhatApp (numeri ed e-mail sono in homepage) della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni (se possibile inviare foto).

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.

La merce deve essere verificata al momento del ricevimento.

Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate immediatemante al Servizio Clienti Biancheriaitaliana.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

In caso di non ritiro da parte del Cliente di quanto ordinato, la merce sarà tenuta in fermo deposito presso i magazzini del corriere espresso per un tempo max. di 5 giorni.

Superati i 5 giorni la merce verrà fatta ritornare presso ns magazzini con conseguente addebito nei confronti del Cliente delle spese di giacenza.

Pagamento con contrassegno (SOSPESO)
E' possibile pagare con contrassegno ordini inferiori a 350,00 €.
Il pagamento va effettuato al Corriere contestualmente alla consegna, si ricorda che il Corriere accetta solo contanti.
Il costo del servizio di contrassegno è di 6,90 €.